Chi siamo
Chi siamo
STORIA DEL MARCHIO VELOTAC
La passione per la velocità e la vita si manifesta in tutti coloro che la scelgono come primo amore. Per coloro che comprendono in prima persona la bellezza di un veicolo veloce e potente e la gioia di lasciarlo correre libero con l'ala, è una fratellanza. Lo stesso cameratismo che vive nei branchi di lupi che corrono insieme e si prendono cura l'uno dell'altro.
In Velotac, crediamo nell'integrità di una partnership paritaria. Confidiamo che i nostri clienti sappiano cosa è meglio per la loro auto e loro confidano nella nostra integrità nella qualità. In linea con lo spirito e la passione con cui Ferrari, Lamborghini e Maserati affrontano l'innovazione e lo sviluppo del prodotto, Velotac si impegna incessantemente a essere gli esperti della cura dell'auto del settore.
Perché manteniamo le nostre promesse.
Ai nostri standard.
Ai nostri compagni.
A vivere la vita bella al massimo.
Crediamo nella ricerca appassionata di ciò che ti rende veramente felice.
Corriamo insieme, godendoci il viaggio verso qualsiasi meta ci porti il cuore.
Signori, accendetei motori
TECNOLOGIA DI PROTEZIONE TRI-BOND
Velotac incorpora il più recente sistema di protezione del motore all'avanguardia che combina 3 livelli di protezione.
![]()
Le caratteristiche uniche di Friction Guard sono progettate per ripristinare e riparare le superfici metalliche, formando uno strato protettivo ultra-liscio sulla superficie metallica. Lo strato protettivo è in grado di resistere a calore e pressione elevati, garantendo prestazioni migliori.
![]()
La speciale polarità dell'estere forma uno strato di protezione liquida che scorre vicino alla superficie metallica separatamente dagli altri oli base e dagli additivi. L'eccellente resistenza alle alte temperature e l'eccellente fluidità dell'Ester migliorano la protezione dall'usura e le prestazioni di avviamento a freddo.
L'esclusiva azione antiossidante e l'elevato indice di viscosità (VI) del PAO prolungano la durata dell'olio.
Riduce la volatilità dell'olio e ne riduce il consumo.
Migliora la tenuta dei componenti del motore per migliorare potenza e prestazioni.